Come Fare Un Acquisto Online (2 of 2)

1. Qui dovrai selezionare la corretta misura, se non viene fatto non vi permettera’ di aggiungerla nel carrello e quindi procedere con il tuo ordine. Come aiuto nel selezionare la corretta misura puoi anche cliccare sulla sezione AVVISO IMPORTANTE SCARPE-STIVALI-INTIMO, qui troverete una guida molto utile e vi aiuta a scegliere la corretta misura.

2. Qui puoi cliccare “Mi piace” e cindividerlo su facebook con i vostri amici. Appreziamo sempre il vostro supporto e degli altri clienti opinioni, quindi per favore cliccatelo vi prende solo un secondo.

3. Se hai bisogno di aiuto, non esitare di cliccare il tasto “Start Chat”, si aprira’ una nuova finestra che ti connettera’ direttamente su uno dei nostri consulenti. Al di fuori del nostro orario ti dara’ l’opzione di spedirci un email.

4. Ti dira’ se il prodotto e’ disponibile per ordinarlo oppure no, se al momento non e’ possibile puoi entrare il tuo indirizzo email e in questo modo sarai informato immediatamente nel momento in cui ritorna disponibile.

5. Qui sarai consigliato quanti punti fedelta’ si ottiene con questo articolo e l’equivalente in euro. I punti fedelta’ possono essere usati nei futuri ordini.

6. Mostra il prezzo e se ci sono sconti al momento.

7. Clicca “Aggiungi” per mettere l’articolo nel carrello e procedi con la fase succesiva del tuo ordine.

Step 2.
Step 2

1. Arrivati a questo punto verificate se avete inserito il corretto articolo, la corretta taglia, se avete sbagliato basta cliccare sul pulsante “Rimuovere”

2. E’ IMPORTANTE, per favore selezionare il metodo di spedizione corretto per il vostro acquisto, in quanto se viene scelto quello sbagliato, significa che il tuo ordine potrebbe essere ritardato o rifiutato. Le opzioni sono autoesplicative e coprono tutte le opzioni disponibili all’interno del negozio. Comunqure se avete bidogno di aiuto sentitevi liberi di contattarci prima di procedere e non vi dovete preoccupare se le vostre domande potrebbere sembrare sciocche, noi stiamo qui per aiutarvi.

3. Se sono stati emessi dei codici di “Promozione/Sconto” inserirlo qui.

4. Questo sara’ il totale da pagare incluso di tasse e spedizione.

5. Se si desidera continuare a fare altri acquisti e aggiungerli nel carello, cliccate qui.

6. Se avete aggiunti piu’ articoli nel carrello, cliccate questo pulsante per aggiornare i dettagli del vostro ordine.

7. Se desiderate finire il vostro acquisto e continuare con il pagamento, cliccate qui.

Step 3a.
step 3a

1. Qui puoi ancora verificare i dettagli per il tuo ordine e apportare modifiche o cancellare l’ordine.

2. Come nuovo cliente, questa area la vedrai come nell’immagine, come clienti abituali vedrete l’e-mail esposta qui.

3. Qui avrai bisogno di entrare i vostri dettagli, in modo tale che abbiamo il vostro indirizzo dove effettuare la spedizione e l’indirizzo di e-mail dove sarete felice dove possiamo scrivervi (nel caso in cui avremmo bisogno).

4. Se l’indirizzo di spedizione e’ lo stesso di quello inserito, clicca questo e sara’ copiato nell’area indicato dal numero 5.

5. Qui e’ dove inserirai l’indirizzo di spedizione se e’ differente dal tuo indirizzo di fatturazione.

Step 3b.
step 3b

1. Questa e’ sezione che avrai appena completato.

2. Come nuovo cliente hai bisogno di inserire una tua email e una password, tenerla con cura e in un posto sicuro, in quanto ne avrai bisogno nel futuro per rientrare nel tuo conto, in modo che protrai verificare il tuo ordine e vedere i vostri punti fedelta’. Questo significa anche che in futuro non avrai piu’ bisogno di compilare di nuovo i vostri dettagli personali.

3. Nota importante sui tempi di spedizione.

4. Se sono stati emessi dei codici di “Promozione/Sconto” inserirlo qui.

5. Come nuovo cliente, sfortunatamente i vostri punti fedelta’ saranno zero, tuttavia i punti del vostro primo ordine saranno disponibili da usare nel prossimo oridne. sempre si sono accumulati 100 punti o piu’.

Step 3c.
step 3c

1. Questo e’ un esempio di come vedrete i vostri punti fedelta’ nei futuri ordini, e dove voi potreste scegliere quanti usarli nel vostro ordine corrent (ricordatevi che come nuovo cliente sara’ zero).

2. Qui dovrai selezionare il metodo di pagamento che desideri, per favore controllate le note che sono state inserite sotto l’icona 3, in quanto vi spiegheranno le varie scelte disponibili.

3. Clicca qui, una volta che si è soddisfatti con il metodo di pagamento che avete selezionato.

Step 4a.
step 4

1. Il tuo ordine è completato, nel senso che è stato inserito nel nostro sistema. Se avete bisogno di fare qualsiasi altra cosa, sarai informato su questa pagina, per esempio, nell’immagine visualizzata, il cliente ha scelto di pagare con il metodo Telefono/Postepay, in modo che siano istruiti a contattarci per ulteriori dettagli e istruzioni su come fare il loro pagamento. Questo è di solito la scelta selezionata dai clienti che desiderano pagare facendo ricarica PostePay sulla nostra carta ( nota importante se si vuole pagare con la vostra postepay il metodo corretto da selezionare e’ Paypal/Carta di Credito).

2. Questo e’ il nostro numero telefonico

3. Questo e’ il vostro numero d’ordine.

4. Questa è una garanzia per la sicurezza delle vostre informazioni e dettagli, e un link alle nostre termini e condizioni.

5. Clicca qui se vuoi tornare al nostro negozio online. Se hai finito basta chiudere il browser, e non vediamo l’ora di vedervi presto.

Step 4b.
step 4b

1. Questa e’ la pagina dove sarai rindirizzato se avete scelto il metodo di pagamento PayPal/Carta di Credito.

2. Se desideri pagare con i fondi disponibili sul vostro conto PayPal, accedi qui e seguite la normale routine.

3. PayPal è un servizio di pagamento che usiamo per elaborare i pagamenti con carta di credito, non hai bisogno di avere un conto PayPal, quindi se dovete pagare con la vostra carta di credito, cliccate qui.

Step 4c.
step 4c

1. Questo è autoesplicativo, qui si sceglie quale carta di credito che si desidera utilizzare, quindi per esempio se si dispone di una carta Visa, selezionare questa opzione, se si dispone di una PostePay e si desidera pagare con questa, selezionare l’opzione postepay.

Step 4d.
step 4d

1. Come indicato in precedenza, qui potrete selezionare il tipo di carta di credito la quale si desidera pagare.

2. In questa sezione potrai inserire i tuoi dati di fatturazione. IMPORTANTE, si prega di assicurarsi di inserire i dati che sono gli stessi della carta di credito. Molte persone in questa sezione sbagliano e si chiedono perché il pagamento viene rifiutato. E ‘essenziale che i dati inseriti qui sono esattamente con gli stessi della carta di credito prescelta. Ad esempio, se la carta di credito è registrata all’ indirizzo dei vostri genitori, ma si desidera la consegna ad un indirizzo diverso, assicuratevi di mettere l’indirizzo dei vostri genitori qui, questo non avrà effetto sui dettagli di spedizione che ci hanno fornito. Se avete bisogno di aiuto, si prega di non esitare a contattarci e vi aiuteremo in questo processo, e vi prego di non essere imbarazzati, si sa che lo shopping online per molti è ancora nuovo e può essere fonte di confusione, per questo i vostri dubbi non saranno mai considerati sciocchi.

Congratulazioni, hai emesso il tuo primo ordine con noi, speriamo che non e’ stato doloroso per voi e che avete trovato il processo abbastanza facile. Non esitate a farci sapere se c’è qualcosa che possiamo fare per rendere il processo più facile, siamo sempre felici di ascoltare le opinioni dei nostri clienti.

Qui di seguito ci sono alcuni altri punti che potrete trovare utili.

  • Noi siamo qui per aiutarvi e sicuri di ricevere l’oggetto giusto e nella giusta taglia gia’ dal primo ordine e per quelli che seguiranno.
  • Apprezziamo tutti i nostri clienti, sia quelli che aquistano un paio di calze e per quelli che acquistano regolarmente presso di noi.
  • La tua privacy è di primaria importanza per noi, tutti i nostri pacchi sono spediti in forma anonima, si può stare sicuri che nessun’altro avra mai alcuna idea del contenuto.
  • Noi non giudichiamo nessuno, sia se si acquistano articoli nella nostra sezione Adulti o se si tratta di trasgender nell’acquisto di scarpe o stivali di taglia grande, ben venga, applaudiamo e vi ringraziamo per aver sceglo ShoeChic, noi obbiettiamo strettamente solo se gli articoli acquistati potrebbero essere usati contro bambini o animali e se pensiamo che potrebbe essere il caso non faremmo eccezioni e lo riporteremo alle giuste autorità. Quindi il nostro consiglio e’ di divertirsi e testare i vostri limiti e vi assicuriamo che state acquistando da uno dei migliori negozio online in Italia.
  • Puoi scegliere un indirizzo differente dove ricevere il tuo pacco, ma per favore assicuratevi che in quell’indirizzo ci sia qualcuno nel giorno della consegna e se si tratta di un nome differente sul citofono assicurarsi che vi inviate i corretti dettagli altrimenti il corriere non lascera’ il pacco.
  • Puoi ricevere anche il pacco in Fermo Deposito Bartolini, importante che lo indicherete nei dettagli da riempire nell’indirizzo di spedizione.
  • Tutti i vostri dettagli sono al sicuro, e le vostre informazioni non saranno mai condivisi a terzi, inoltre non vedremo mai i dettagli della vostra carta di credito, in quanto sono informazioni criptate e noi riceveremo solamente il completamento del pagamento da PayPal una volta completato.
  • E’ importante di controllare anche la vostra cartella della vostra email tante volte le nostre comunicazioni sono finite li’, se e’ il caso dovrete informare il vostro servizio email che non si tratta di spam, essendo un negozio online e’ molto importante che la comunicazione con i clienti e’ vitale, in quanto in questo modo non vogliamo che perderete le nostre email circa la spedizione avvenuta o se dobbiamo comunicare qualcosa d’importante sull’aggiornamento del vostro ordine.
  • I nostri punti fedeltà e’ un successo con i nostri clienti, quindi non vogliamo che perdete questa oppurtunità di accumularli e usarli in futuro, quindi per favore assicuratevi di tenere in un posto sicuro la vostra email e password usata al momento del primo ordine in quanto se in futuro usate un’email differente il sistema non vi riconosce e vi registrera’ come un nuovo cliente e non riuscirete ad usare i punti accumulati dall’ordine precedente.
  • Se avete qualsiasi, suggerimenti, dubbi o domande non esitate a mettervi in ​​contatto con noi, siamo sempre felici ad aiutarvi.

First Published: 13/11/2013
Tutti i contenuti e le immagini rimangono di proprietà copyright di Shoe Chic Boutique ©

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s