Nuovo Concetto – Look Book

Noi di Shoe Chic Boutique ci stiamo accingendo ad iniziare a portarvi un nuovo concetto. Stiamo parlando di un “Look Book” ed è essenzialmente una collezione di immagini che metteremo insieme in modo da potervi proporre suggerimenti sui prodotti che potremmo mettere insieme per creare un nuovo look.
Vi invitiamo a dire la vostra e dare anche suggerimenti, quindi sperando che sarà qualcosa che i nostri clienti gradiranno sentendosi coinvolti .

Lookbook 1
Lookbook 1

L’immagine allegata è il primo “Look”, che abbiamo composto per avere una vostra considerazione.
L’articolo principale per questo look e’ lo strabiliante vestito della AM-PM (7715), definitivamente un vestito molto estivo, da indossare in vari modi e occasioni. Come potete vedere e’ disponibile in 3 meravigliosi colori, turchese, nero e bianco. Essendo lavorato all’uncinetto e’ un vestito che dà la sua trasparenza, quindi non ideale per fare la spesa, a meno che non ci si trovi in un posto di mare, infatti e’ elegante ed originale, da indossare in spiaggia e l’effetto wow e’ assicurato dalle persone che ti circondano. Essendo un vestito morbido, per il suo taglio, mostra bene le vostre curve e allo stesso tempo per chi ha dei chili di troppo puo’ trovare comodità, conforto, in quanto l’occhio va al fantastico vestito, mostrando stile e il senso di confidenza.
Indossandolo con un pantaloncino in lycra e una fascia, un top o un bikini, al momento che si lascia la spiaggia, si è pronti per andare a cena o in discoteca e sicuramente sarete molto apprezzate da chi vi sta intorno, in quanto avrete un look fresco ed elegante, merito di questo meraviglioso abito. Quest’abito è molto pratico, può essere indossato in qualsiasi ora del giorno.

Abbiamo abbinato una borsa grande a tracolla dimostrando che il vostro look comincia ad avere ancora piu’ stile. La borsa è grande abbastanza per portare un asciugamano, i pantaloncini e tutti gli altri accessori che vi potranno servire sia per la spiaggia che per trasformare il vostro look da sera.
Abbiamo iniziato ad aggiungere anche articoli di gioielleria a prezzi molto convenienti e sono stati selezionati per coordinarli con gli abiti che creeremo. Ad esempio, le collane di tipo shamballa mostrate in questa immagine, sono divertenti, colorate ma di buon gusto ed anche eleganti.
Deliberatamente non abbiamo aggiunto le scarpe a questa immagine, ciò potrebbe risultare strano visto che il nostro negozio è principalmente scarpe! Abbiamo pensato che, oltre a ricevere i vostri commenti su questo aspetto, chiederemo a voi, di suggerire le scarpe che potrebbero andare bene con questo abito. Naturalmente molti suggeriranno infradito o sandali senza tacco, che noi non vendiamo, ma provate a pensare a un modello da calzare per la sera e sarà un’occasione per far risaltare il vostro look, anche perchè indossare questo vestito sulla spiaggia, sarà fatto a piedi nudi sentendo piacevolmente la sabbia tra le dita dei vostri piedi, mostrando la vostra freddezza che lo stile bohemien di questo vestito vi fara’ sentire. Naturalmente, mettere su un paio di tacchi per la sera sarà solo un modo in piu’ per effetto wow, perchè un sandalo con tacco è un accessorio semplicemente sublime!
Se vi piace questo articolo, questi prodotti o vi piace solamente Shoe Chic, per favore condividetelo con i vostri amici su Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter o il tuo blog preferito o forum. Più persone commentano, più interessante diventera’ per tutti. Shoe Chic vi ringrazia in anticipo e vi aspetta per realizzare tutto questo con voi. Grazie .

I prodotti utilizzati in questo articolo:
1. Vestito AM/PM 7715
2. Collane
3. Borse 00318

Allora dimmi, cosa ne pensi?
Lo indosseresti?
Indosseresti questi prodotti insieme, come li abbiamo creati?
Che scarpe (della nostra collezione) vorresti aggiungere per la sera?
Ti piace questo nuovo concetto?

Tutti i contenuti e le immagini rimangono di proprietà copyright di Shoe Chic Boutique ©

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s