Accessori Fondamentali Per La Sposa

Il concetto di lingerie come indumento intimo visivamente accattivante è stata sviluppata durante la fine del XIX secolo. Lady Duff-Gordon di Lucile è stato un pioniere nello sviluppo di lingerie che ha liberato le donne da corsetti più restrittivi. Attraverso la prima metà del 20 ° secolo, le donne indossavano biancheria intima per tre motivi principali: a modificare la loro forma esteriore (prima con corsetti e poi con cinture o reggiseni), per motivi di igiene, o per pudore. Prima dell’invenzione della crinolina, la biancheria intima femminile è stata spesso molto grande e ingombrante. Nel corso del tardo 19 ° secolo, i corsetti diventavano più piccoli, meno ingombranti e costrittivi e sono stati a poco a poco soppiantati dal reggiseno, brevettato nel 20 ° secolo da Mary Phelps Jacob. Quando la prima guerra mondiale scoppiò, le donne si sono trovati di riempimento in ruoli di lavoro degli uomini, creando una domanda per ulteriori indumenti intimi pratici. I produttori cominciarono a utilizzare tessuti più leggeri e traspiranti.
Come il 20 ° secolo progredì, la biancheria intima diventa più piccola e conveniente con più forme. Nel 1960, i produttori di lingerie, come Federico di Hollywood cominciano con glamorize lingerie. L’industria lingerie ampliato nel 21 ° secolo con disegni che raddoppiati come outerwear. I francesi si riferiscono a questo come ‘dessous-dessus’, che in pratica significa innerwear come outerwear. Ed ecco che la donna inizia ad amare e non a rinunciare all’abbigliamento intimo!! Intimo che riguarda anche il look per un elemento importantissimo…La Sposa!! Il suo intimo è indossare una
una Calza chic. Calza che può essere Autoreggente o Collant. Shoe Chic offre anche questa categoria con una grande e vasta gamma di Calze. Calze Velate, Opache, Parigine, Autoreggenti ecc. della collezione Leg Avenue o Elegant Moment. Queste Collezioni propongono anche eleganti, raffinati Bustini, Corsetti, Corpetti , completi 2 pezzi in pizzo, raso e anche un’altro accessorio molto richiesto per questo evento, gli incantevoli guanti!! Guanti in raso, pizzo, rete, lunghi, corti…a ognuno la scelta giusta a suo piacere. La donna che sceglie di diventare Sposa, non deve accontentarsi di essere unica nel suo giorno da sogno..ma deve esigere il meglio e scegliere con attenzione ogni prodotto che le occorre. In primis ci sarà la scelta del suo “sognato” vestito, ma molto importante la ricerca della Calzatura. La Scarpa che indosserà per il suo giorno, deve essere bella, elegante e comoda. Shoe Chic propone modelli di Scarpe, Decoltè, Spuntate, Sandali, dal classico bianco a tonalità adatte e scelte dalla Sposa. Nel nostro Negozio Online si può trovare la scarpa adatta a qualsiasi Sposa. Dal classico Decoltè bianco con Tacco medio come la Seduce-420 o la Domina-420 con Tacco più alto o scarpe raffinate di ottima qualità, come la splendida Prestige della linea Day & Night, rifinita totalmente di luminosi brillantini, che risplende una fantastica luce di eleganza. Quanti modelli disponibili attendono di essere acquistati a prezzi veramente bassi. Per questo Shoe Chic è il numero 1 in Italia!

prestige-20-ws

DOMINA-420WHTPAT5754_f_whiteFirst Published 23/10/2013

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s